DEBITO PUBBLICO

mercoledì 25 giugno 2014

COME ESASPERARE UN CONCETTO

Dopo anni di pubblicazioni sul nostro blog, commentando eventi che sono avvenuti nel nostro comune e dopo oltre 24.000 click, per la prima volta ci tocca far comprendere meglio un nostro post che è stato incompreso, strumentalizzato e manipolato.
Il senso della nostra riflessione è che bisogna prendere atto della realtà dei fatti avvenuti, nonostante la ventennale esperienza politica, la precedente opposizione, rappresentata dai due ex sindaci, non è stata in grado di tener testa alla giunta. Pertanto l'incriminata frase "pret a porter" non era rivolta alla sfera femminile bensì alle competenze politiche. Vi invitiamo a rileggere con questo spirito il post, senza fossilizzarvi su quell'unica frase.
Vogliamo inoltre informare che a seguito di questa strumentalizzazione, si sono verificati eventi ben più gravi, intimidazioni ed addirittura minacce nei nostri confronti.
La struttura del MoVimento 5 Stelle non è piramidale come in tutti gli altri partiti, di conseguenza rivolgersi a consiglieri regionali non sortisce nessun effetto.
Ricordiamo per l'ENNESIMA volta che i post e le risposte non sono firmati in quanto NON INDIVIDUALI ma discussi e APPROVATI da TUTTO IL GRUPPO.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Stay tuned...

2 commenti:

  1. Siete stati fraintesi? Mi sembra di aver già sentito questa frase.
    Comunque ribadisco quanto già detto nel mio commento precedente: l'inesperienza politica mi sembra comune alla maggioranza di tutti i candidati a queste elezioni amministrative, compresi i vostri, quindi non capisco da che pulpito. E poi mi sembra che il vostro movimento faccia della "verginità" politica un suo punto di forza.

    RispondiElimina
  2. A volte basterebbe uno "scusa, abbiamo sbagliato", invece di cercare giustificazioni senza senso e logica per salvarsi in corner (e oggi... direi che non è il caso...). Cosa c'entra l'opposizione passata con noi??? E cosa c'entra la moda con le competenze politiche??? Avete denigrato, discriminato e offeso due donne (i nomi e cognomi che avete scritto sono i miei e di Sonia), per dire che i precedenti non sono stati capaci??? Ma che senso ha??? Appaiono solo delle scuse ora, e non fraintendimenti verso di voi!!!
    Vi prego vivamente di chiudere qui la questione. Grazie.
    Alessia

    Ps. Sarebbe corretto che chi scriva, firmasse.

    RispondiElimina