DEBITO PUBBLICO

martedì 4 settembre 2012

ARRIVA L'AUTUNNO..... DAL "QUERCETO" CADRANNO SOLO FOGLIE O SARA' LEGNA DA ARDERE?

Trascorse le vacanze estive, rimaniamo in attesa di risposte da parte dell'Amministrazione Comunale, in merito alle numerose osservazioni che gli sono pervenute, da cittadini e dal MoVimeto aventi oggetto l'ormai famosa "AREA BOSCHIVA AT3" detta "IL QUERCETO", oggetto di interesse da parte di vari organi di stampa tra i quali, "La Provincia di Varese", che ha pubblicato il seguente articolo:
 

 Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Stay tuned...

 

1 commento:

  1. Siccome è "boscaglia" abbandonata (come la foresta Amazzonica, insomma) e ricettacolo di rifiuti come ce ne sono tante in zona (quindi le discariche comunali non funzionano)" è un'area da eliminare per fare posto all'edilizia. Parola di Cristina de Simone, assessore all'urbanistica di Solbiate Olona.
    Invece di occuparsi del problema inquinamento, cominciando a prendere e multare chi deposita rifiuti dove non dovrebbe oppure agevolando e (se è il caso) incentivando l'uso delle discariche locali, questi amministratori puntano sempre a testa bassa dove c'è il verde. Ecco come ammazzare una mosca con un cannone, prendete esempio da de Simone!

    RispondiElimina